Chi sono

meg

Sono Lorenzo Cappelli, un grande appassionato di libri e scrittura in genere. Ho deciso di aprire questo blog per promuovere le mie riflessioni, così da avere un riscontro pratico. Non ho un genere letterario preferito: ogni romanzo è a sé, come le persone; se di un genere si deve parlare, però, opterei sicuramente per l’horror psicologico. Come non mi stanco mai di ripetere, “non esiste horror psicologico peggiore del non poter leggere horror psicologici.”

Ho studiato Scienze della comunicazione all’università di Bologna, mentre ora mi sono specializzato in Editoria e scrittura a quella di Roma. La città in cui sono nato e in cui vivo tutt’ora, però, è Ascoli Piceno, (per chi non la conoscesse, si trova nel sud delle Marche).

Spero che ti troverai bene nel mio blog. Se hai voglia di contattarmi (anche per darmi dei tuoi consigli, assolutamente ben accetti), puoi farlo nei commenti, nella pagina “Contatti” o nei canali social (Facebook e Instagram; in entrambi, puoi trovarmi col nome @lorenzocappelliscrittore). Un blog basato sulla condivisione è il massimo che io possa realizzare.

Ti auguro una buona permanenza!